È necessario conoscere i limiti per oltrepassarli, le novità per anticiparle, le aspettative più alte per superarle.

È in questo contento che nasce Cuni Academy, la scuola di formazione dedicata al mondo beverage, dove i professionisti di oggi e di domani possono migliorare le proprie conoscenze e competenze in ambito Beer, Wine, Mixology e Management.

L’obiettivo? Accendere una scintilla! Partendo dalla consapevolezza che un’attività di successo fonda le proprie basi su professionalità e scelte manageriali consapevoli e sostenibili, ma anche sulla conoscenza del valore dei propri prodotti e dalla sapienza nel trasmetterlo al meglio al consumatore.

No items found.
Masterclass

MEET&GREET CHAMPAGNE MONDET

Lunedì
03
/
03
>
03
/
03
Dalle
15.30
alle
17.30
dalle
alle
Durata:
2 ore
Line Mondet
Classe:
massimo
20
persone

Occasione imperdibile per conoscere l'azienda Champagne Mondet, importata in esclusiva da Bevande Cuni. Sarà presente, direttamente dalla Champagne, Line Mondet titolare della maison. Insieme, faremo un viaggio degustativo all'interno del territorio della Valle della Marna con la degustazione dei loro vini.

CORSO

ECONOMIA DEL PUNTO DI CONSUMO:COSTI E RICAVI

Lunedì
24
/
02
>
Martedì
25
/
02
Dalle
10:00
alle
17:00
dalle
10:00
alle
17:00
Durata:
7 ore
Matteo Telaro (trainer UDB)
Classe:
massimo
20
persone

IN COLLABORAZIONE CON UNIVERSITÀ DELLA BIRRA HEINEKEN

Programma

Per quasi tutti noi gestori di Aziende dell’Ho.Re.Ca. la parte più bella del lavoro è stare nel locale, davanti o dietro il bancone. C’è poi la parte di controllo dei numeri: è un lavoro che spesso appassiona meno ma è fondamentale per garantire un futuro alla nostra attività.

> Fondamenti di Economia e il Bilancio di Esercizio

> Parametri per valutare l’andamento economico del Punto di Consumo

> Aree ed attività di miglioramento delle performance

> Utilizzo del Simulatore Gestionale: software che calcola e semplifica la lettura degli indicatori gestionali di performance

> Esercitazioni pratiche con i dati del proprio bilancio

MASTERCLASS

SORBOLE

Lunedì
17
/
02
>
17
/
02
Dalle
14.30
alle
16.30
dalle
alle
Durata:
2 ore
Giovanni Ceccarelli
Classe:
massimo
20
persone

Dopo una breve presentazione del prodotto e del progetto imprenditoriale Distillering, verranno presentate 6 twist con Sorbole, andando ad analizzare gli aspetti tecnici, storici e culturali dei drink classici da cui si è presa ispirazione.

Risponderemo anche alla domanda ‘come fa un cocktail a diventare famoso a livello locale e globale’!

CUNI ACADEMY
Via Raso, 68
25036 Palazzolo Sull’Oglio (Bs)
TELEFONO
+39 349 093 5473
ORARI UFFICIO
Da lunedì avenerdì: 8:00-12:00, 13:30-18:30
Sabato: 8:00-12:00

Curioso? Per qualsiasi informazione su corsi ed eventi scrivici e verrai prontamente contattato dal nostro staff

Privacy Policy
Invio effettuato con successo!
Oops! C'è stato un problema durante l'invio del tuo messaggio, riprova più tardi.