Oktoberfest 2019: le birre selezionate per voi e i consigli per l’uso

Oktoberfest 2019: le birre selezionate per voi e i consigli per l’uso

Anche quest’anno siamo giunti a uno degli eventi più importanti per il mondo delle birre tedesche, in particolare per quelle bavaresi.

L’Oktoberfest è un grande evento, che ne fa una delle fiere più grandi del mondo; si svolge in un’area di oltre 40 ettari e qui, i visitatori si riempiono boccali con le birre dei sei marchi storici di Monaco di Baviera, che per l’occasione propongono una birra dedicata: Paulaner, Spaten, Hofbräu, Hacker-Pschorr, la famosa Augustiner e Löwenbräu.

L’evento si svolge dal 21 settembre al 6 ottobre e… abbiamo pensato a una ricca e golosa opportunità anche per il tuo locale.

Perché non celebrare al meglio l’evento proponendo ai tuoi clienti le birre pensate dai sei birrifici per l’Oktoberfest in un clima e un contesto davvero unico?

Puoi ordinare i tuoi fusti o le botti a caduta contattando il tuo agente di zona, ma non solo.

Abbiamo creato per te una playlist su Spotify con la tradizionale musica Schlager; cerca il nostro profilo (@Cuniacademy) e sfrutta gratuitamente la selezione di canzoni.

Abbiamo pensato anche all’allestimento del tuo locale: dai vestiti ai braccialetti, fino a qualsiasi tipologia di addobbo. Chiedi al tuo agente di zona.

Infine, ma non per minore importanza, abbiamo all’attivo una collaborazione con l’azienda Svevi che commercializza specialità alimentari dalla Germania come Brezel, Wurstel, Stinco gourmet, arrosti di maiale affumicati e molto altro ancora, per riproporre il meglio della gastronomia bavarese.

Cosa aspetti, chiedi al tuo agente di zona oppure CONTATTACI.