Cuni Academy 2019: fino all’estate ecco i corsi per te!

Cuni Academy 2019: fino all’estate ecco i corsi per te!

La programmazione dei corsi alla Cuni Academy non si ferma mai: uno spazio dinamico, dedicato alla formazione e alla crescita professionale continua.

È necessario conoscere i limiti per oltrepassarli, le novità per anticiparle, le aspettative più alte per superarle. Il nostro obiettivo è quello di accendere una scintilla e stimolare la curiosità.

Iniziamo il 15 aprile, con il corso BAR MANAGER, durante il corso approfondiremo la tematica della gestione di un punto di consumo dal punto di vista organizzativo, economico e strutturale; elevando la figura del gestore a quella di imprenditore. I nostri trainer vi guideranno nelle scelte imprenditoriali e nei processi di generazione di un valore economico sano e sostenibile.

Lunedì 13 maggio si passa CORSO MIXOLOGY ADVANCED, per fare esplodere le tue abilità di bartender e diventare un vero fuoriclasse della miscelazione. Il corso è rivolto a chi ha già frequentato il corso Bar Basic o a chi sa destreggiarsi bene tra dosaggi e cocktail classici. Per garantire un’adeguata attenzione a tutti i partecipanti il corso accetta un massimo di 6 iscritti.

Il 27 maggio è la volta del corso WINE EDUCATOR, il corso sul vino dedicato a chi si trova dietro al bancone: materie prime, produzione, degustazione, ma soprattutto vendita, comunicazione e abbinamenti.

Dopo l’area mixology e wine, ritorna un classico firmato Cuni Academy: il corso BEER BASIC di lunedì 3 giugno. Un percorso alla scoperta del mondo della birra: stili, produzione, assaggio e servizio.

Prenota la tua partecipazione chiedendo al tuo agente di zona. Posto limitati a rapido esaurimento!

#staytrained!