Birra del mese 2019: una grande opportunità per il tuo locale

Birra del mese 2019: una grande opportunità per il tuo locale

Un progetto che abbiamo deciso di portare avanti anche per questo 2019, visto il grande interesse riscontrato lo scorso anno.

Come funziona?

Sul tuo impianto di spillatura potrai scegliere di proporre, a rotazione, diverse birre da noi selezionate, per stimolare la curiosità dei tuoi clienti, testare le novità e disporre sempre di birre alla spina ideali nei diversi periodi dell’anno.

Da gennaio a dicembre 2019 potrai dedicare un rubinetto dell’impianto a questo progetto, decidendo se la rotazione dovrà avvenire mensilmente o bimestralmente.

Una volta concordata la frequenza con cui cambiare tipologia, sarà nostra cura aiutarti nello scegliere le birre più adatte alla tua attività e… al resto penserà il tuo agente di zona: nel corso dei mesi sarai rifornito dei fusti e del materiale informativo relativo alla birra scelta.

Per comunicare al meglio il progetto avrai a disposizione cartelloni, locandine, cavalierini e tutto quello che ritieni più adatto per massimizzare l’efficacia della proposta.

Potremo inoltre darti informazioni e guidarti rispetto alla spillatura corretta, agli abbinamenti gastronomici e al servizio.

Birra del mese: la selezione di birre per il 2019

Abbiamo pensato a una proposta che potesse comprendere stili e birre dalle caratteristiche diverse tra loro, per assecondare esigenze e gusti, avendo sempre un occhio di riguardo alla stagionalità.

Principalmente sono birre artigianali italiane, ma anche tedesche, belghe, irlandesi e americane.

Ecco quindi le 48 birre, 8 per ogni bimestre, tra cui potrai scegliere.

PER IL PROGRAMMA e LE BIRRE SELEZIONATE contatta il tuo agente di zona